Carissime e carissimi, quest’anno abbiamo deciso di rinunciare al Pranzo di Natale per evitare una occasione di contagio e soprattutto, dopo l’ ennesimo lutto non potremmo godere della serenità e del piacere di incontrarci.
Questa difficile stagione passerà e si porterà via anche il dolore e la tristezza che ha colpito ognuno di noi per la perdita di amici, padri,mogli o compagni di lotta o di lavoro.
Abbiamo condiviso pezzi importanti di vita, domani riusciremo certamente a guardare ai momenti più belli e rideremo degli episodi divertenti condivisi, oggi possiamo solo ricordarli con tristezza cercando di superare il dolore.
Non sentiamoci in torto se vorremo vivere le prossime festività con Serentà, chi se ne è andato lo vorrebbe per noi .
Quindi tanta serenità e speranza per un anno migliore, libero da questa maledetta pandemia e con lo sguardo rivolto al futuro, per noi e per i nostri nipoti , auitiamoli a comprendere quanto la solidarietà, la condivisione hanno contribuito a rendere il mondo migliore, insieme si può sopportare il dolore, si possono conquistare diritti, insieme si può vivere più sicuri .
Dai Presidenti Maria Grazia Camellini AUSER PROVINCIALE
Sandra Borsi Presidente AUSER ALA VERCELLI
Piergiorgio Malatrasi Presidente AUSER ALA BORGOSESIA
Dalle nostre Volontarie e dai nostri Volontari :
Lina, Vladimiro (detto Marco),Eva, Silvia, Adriana, Francesco (detto Roger), Antonella, Franco, Pino, Marilena, Giulio, Grazia;
Dai nostri medici, tecnici e infermiere ;
Dalle ragazze e i ragazzi pony della solidarietà
Auguri per voi e i vostri cari e ci impegnamo ad organizzare il pranzo di “Primavera ” per abbracciarvi tutte e tutti, con affetto.